venerdì 14 ottobre 2011

MODA DONNA A/I 2011 : BURBERRY PRORSUM

La collezione A/I 2011 di Burberry Prorsum è molto particolare e ben si adatta al corpo femminile. Cappotti con volumi scolpiti e maniche cadenti, extra-large scolpiti, a forma di tunica, a doppio volume. Tuniche militari ,giacche a pannelli con una insolita lavorazione a maglia di “cavi tecnici”, mantelline corte extra-large, abiti con tagli a finestra, abiti a tunica con cerniera frontale coperta. I  pantaloni hanno uno  spacco per gli stivali, . I dettagli caratterizzano queste forme: maniche scultoree cadenti, chiusure sportive in pelle,  colletti diritti arrotondati, polsini multistrato, cavi in maglia intrecciati a mano, bottoni in pelle intrecciata laccata.
 I tessuti ben si prestano a queste lavorazioni :  dal gabardine tradizionale double-face al tweed  tradizionale  inglese. Jersey di lana compatto,  lana check per coperte. Motivi  grafici  - check in lana garzata, jacquard in lurex geometrico bicolore. Nylon imbottiti, tessuti sartoriali tecnici ,rivestimenti in jersey a cristalli di neve.  .
Colori:   rosso primario, lampone, mandarino,  cappero chiaro, cappero scuro, ginepro, foglia di tè chiaro senape, cammello, miele, marrone scuro, chiodo di garofano, ambra scura. Bianco, nero
 Accessori: borsoni da viaggio in stile bowling in coccodrillo, borse da bowling in pelle ruvida ispirati alle valigie, borse a tracolla in check metallici con decorazioni in coccodrillo, borse a tracolla con coccodrillo lucido, borse a tracolla con quadri trapuntati a coste, pochette in coccodrillo con nappe morbide.

 Le scarpe traggono ispirazione dal mondo maschile .Non può mancare l’ombrello !




















Nessun commento:

Posta un commento